ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 6 maggio 2016

Albero della vita cosmetici naturali


http://www.alberovitae.it/wp-content/uploads/2015/02/alberovitae-logo.png

Albero  della Vita  Nasce dalla voglia di recuperare l’antica tradizione officinale con la scelta accurata di sostanze naturali di primissima qualità,  per offrirti un servizio completo moderno e dinamico con un packaging esclusivo.

 Un connubio tra ricerca, amore per la natura e per il benessere che li rendono unici nel loro genere.

I prodotti dell'azienda si suddividono in  3 linee principali


Troviamo la
 LINEA VISO con le preziose creme antiage Gold e Diamond









LINEA CORPO  e i preziosi OLI






Ora vi presento quelli che ho avuto  modo di testare personalmente




Bagnodoccia al Miele

 





 Il mio parere: questo bagnoschiuma è davvero una coccola per il nostro corpo oltre a detergere addolcisce la pelle in una nuvola  di miele il profumo  è molto intenso e piacevole la pelle rimane morbida ed idratata  APPROVATO a pieni voti.

 Scrub granuli di Riso e Miele


Favorisce il rinnovamento cellulare rendendo in un solo gesto la pelle morbida e setosa
 



Il mio parere:  Avendo la pelle secca non amo particolarmente gli scrub li ritengo un po' aggressivi, questo invece essendo al miele e granuli di riso è particolarmente dolce e delicato  mi è piaciuto!!!


Crema Corpo al miele

Crema corpo idratante ed emolliente a base di preziosi oli vegetali dona morbidezza e setosità alla pelle

Il mio parere: Ho la pelle secca e frequento la piscina 3 volte la settimana , come sappiano il cloro contenuto nell' acqua non è ottimale per la pelle che dopo la doccia necessita della  giusta idratazione profonda ed efficace, tutto ciò l'ho trovato in questa crema, non potevo non  amarla da subito , è leggera , dalla texture fluida e , penetra nella pelle facilmente e si assorbe abbastanza velocemente,,il profumo di miele che emana è inebriante un prodotto davvero fantastico.


Crema Idratante Nutriente Antiage


 


Crema idratante e nutriente contiene burro di karitè, vitamina E, rosa mosqueta  acido jarulonico e protezione solare.Crema idratante e nutriente contiene burro di karitè, vitamina E, rosa mosqueta  acido jarulonico e protezione solare.


 Il mio parere: Questa crema  dal punto di vista degli ingredienti è perfetta avendo anche il filtro solare va usata solamente al mattino o quando si va all'aperto.
 
Per ulteriori info su questi prodotti vi rimando al sito

e alla  loro pagina di Facebook



















1 commento:

  1. Ciao, naturalmente interessante questo post, con prodotti che solo il loro nome ci racconta la loro bontà, d'altronde sono al miele, carinissimo il loro packaging, complimenti per la corretta argomentazione! A presto

    RispondiElimina