ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 30 marzo 2018

HEADU Flash Card Montessori Emozioni e Azioni

Torno a parlarvi della HEADU  azienda che si occupa dei giochi educativi per i nostri bimbi , ne ho gia parlato nel post precendente e precisamente
Ora voglio mostrarvi un altro gioco racchiuso in una scatola  contenente , quaranta grandi carte smerigliate, realizzate con speciale inchiostro sabbiato, illustrazioni d'autore , e  cartone di alta qualità. 

Attività didattiche progressive per svolgere diverse attività educative: insegnare al bambino a riconoscere il proprio corpo e le emozioni e farlo divertire a creare tante buffe espressioni. 
Questo gioco aiuta a sviluppare l'autonomia e a  scoprire il proprio corpo a comprendere le emozioni e i vari stati d'animo  le  azioni e movimenti del corpo. 
 Questo gioco è perfetto anche come passatempo  per i lunghi viaggi in macchina per far in modo che il bambino non si annoia ma si diverte con queste flash carde le loro buffe espressioni.
E'  davvero molto carino, particolarmente  adatto  per i bimbi nella fascia 1-4 anni

Flash Card 1-4 emozioni e azioni










Potete acquistarlo direttamente sul sito della HEADU oppure su Amazon  


1 commento:

  1. Mi piacciono questi giochi ispirati al metodo Montessori, brava nell'esposizione, sicura che il tuo piccolino si divertità un mondo

    RispondiElimina