ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 18 maggio 2018

Argan Italia


Cari lettori ben ritrovati, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti a base di olio di neem e olio di argan nella fattispecie di un'azienda che produce ottimi prodotti certificati a base dei suddetti  preziosi olii e la collaborazione con 






Ringrazio l'azienda per avermi fatto testare i seguenti prodotti



L'olio di neeem 
Il Neem è stato utilizzato in India per migliaia di anni ed ancor oggi è ampiamente utilizzato in molti farmaci Ayurvedici per le sue innumerevoli proprietà.


Ogni parte della pianta, ramo, foglie, cortecce, frutti, fiori e radici sono estremamente vantaggiose in quanto contengono un composto chiamato azadiractina che dà al neem proprietà anti-batteriche, anti-fungine e anti-parassitari.


Benefici per la pelle


Il Neem contiene livelli elevati di antiossidanti che proteggono la pelle dai danni ambientali. Contiene anche carotenoidi che difendono la pelle dai radicali liberi, inoltre viene facilmente assorbito ringiovanendo la pelle e migliorandone l’elasticità.



Con l'uso regolare, il neem leviga le rughe e linee sottili, quindi combatte i segni dell'invecchiamento.


Benefici per capelli



L'applicazione settimanale di olio di neem crea un sano cuoio capelluto e dei capelli splendenti.



Ha una forte azione antiforfora e mantiene il livello di pH del cuoio capelluto. Inoltre aiuta a risolvere il problema dell’assottigliamento e favorisce la crescita dei capelli rinforzandoli dalle radici. Dona lucentezza e ammorbidisce i capelli crespi nutrendo le doppie punte.


L’Olio di Neem è un modo sicuro per eliminare i pidocchi.




Antizanzare



L'Olio di Neem può essere utilizzato anche come deterrente per le zanzare.



Basta emulsionare una ciotola d'acqua con olio di neem e lasciarla sulla finestra: l'odore scoraggia le zanzare in zona.


Neem Italia  e' direttamente produttrice dell'olio di neem proposto e questo ne garantisce l'integrità e la qualità stessa. 

Notoriamente l'olio di neem ha un odore sgradevole, ma Neem Italia per renderlo piu gradevole all'olfatto ha aggiunto un 2% di profumo particolarmente coprente.
Devo dire che mi ha sorpreso piacevomente  perchè è la prima volta che trovo un olio di neem che non mi disgusta all'olfatto 

Applicato sulla pelle offre sbalorditivi risultati, anche per chi ha problemi di pelli acneiche, ed è certificato da 



                





















Shampoo Neem Italia 

Molto delicato oltre all'olio di neem contiene olio essenziale di rosmarino, lavanda , estratto di ginseng, cheratina, minerali chelati ed arricchito con estratto di neem, nasce cosi un prodotto biologico certificato unico nel suo settore.
Rinforza il capello, stimola la ricrescita, dona vigore e lucentezza; e' un vero trattamento di bellezza. 
Si puo' usare tutti I giorni, anzi diventa una vera e propria cura di salute per I vostri capelli ottimo per contrastare la forfora 

Crema viso
Una crema dalla texture morbida dalla profumazione delicata e  piacevole,regala alla pelle la giusta idratazione tra gli ingredienti troviamo  Olio di Neem , Calendula, Aloe e Burro di Karitè 
La crema si spalma facilmente , si assorbe rapidamente lascia la pelle fresca morbida ed idratata, personalmente  amo molto le creme con aggiunta del burro di karitè avendo la pelle secca per me è un vero toccasana.





Biosapone al Neen aromatizzato




Un sapone delicato ad alto contenuto di sostanze naturali, morbido, schiumoso e ricco e' indicato sopratutto per le pelli più sensibili.

Un concentrato di principi attivi di eccellente qualità dalle proprietà emollienti e idratanti adatto per tutta la famiglia. Grazie al burro di Karitè è un prodotto lenitivo e antirughe, dona una pelle vellutate,compatta, elastica e luminosa. Privo di profumazione e senza colorazioni artificiali.


Crema mani

Ottima questa crema mani  lenitiva contiene oltre al burro di karitè la calendula adatta alle mani inaridite  secche e arrossate  sopratutto dopo aver usato i detersivi  ridona  la morbidezza e cancella i fastidi e i rossori dovuti alle varie sostanze chimiche contenute nei detersivi ottima in inverno anche per chi soffre di geloni

Per ulteriori info  su questi ottimi prodotti visitate il sito


Argan Italia









Nessun commento:

Posta un commento