ETICHETTE

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

lunedì 28 maggio 2018

SAPIGEN K

Care lettrici che mi seguite oggi vi parlo di igiene intima e vi consiglio un prodotto pensato proprio per noi donne  si tratta di SAPIGEN K un detergente intimo pensato e formulato  per le varie problematiche ginecologiche e proctologiche , e adatto all'igiene intima di tutti i giorni.
Il detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è

Il pH 5.5 lo rende compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.

Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale.


Tra gli ingredienti troviamo gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida.
 Inoltre aiuta a prevenire la secchezza delle mucose (problema molto spesso legato al periodo dopo il parto e alla menopausa) e dona una piacevole sensazione di freschezza
Sapigen K è un prodotto COMPLETAMENTE NATURALE  SENZA PARABENI e NON TESTATO SUGLI ANIMALI. Il componente principale è il cappero, noto per le sue proprietà antinfiammatorie.
 Inoltre impiega anche il tea tree oil che è ampiamente utilizzato per le sue molteplici proprietà.
 Il fatto che NON contenga parabeni lo rende un prodotto sicuro e adatto alle donne che vogliono usare prodotti senza conservanti potenzialmente tossici
 E' un prodotto pensato per le donne che scelgono il meglio per se stesse, donne consapevoli, dinamiche che non accettano compromessi quando si tratta del loro benessere. 
Io lo sto usando e mi trovo benissimo per cui ve lo consiglio, perchè si tratta di un prodotto diverso dai detergenti che si trovano nei supermercati o nei grandi magazzini, questo è un  detergente appositamente   pensato per donne "consapevoli" che tengono alla cura e salute del proprio corpo e che vogliono conoscere gli ingredienti dei prodotti che usano.
 Ora sicuramente vi starete chiedendo dove si può trovare sull'ecommerce o nelle farmacie
Utilizzando il codice  SAPIGENK2018 otterete uno sconto e la spedizione è gratuita



#sapigenk #ad #naturalenellintimo

Nessun commento:

Posta un commento