ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 28 febbraio 2019

Cosmetica & Benessere prodotti Chogan

Ciao a tutti
Oggi vi faccio conoscere i prodotti a marchio Chogan grazie alla collaborazione con la pagina Cosmetica e Benessere che trovate  su facebook .
La gentilissima Stefania mi ha inviato i seguenti prodotti della Chogan

Un’azienda ormai nota in tutto il settore per la propria professionalità e serietà. 

L'obiettivo professionale di Chogan consiste nel creare e commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine. 
I prodotti sono di qualità avanzata


Ho ricevuto un profumo per i capelli dalla fragranza inebriante, da tempo cercavo questo tipo di profumo, mi piace avere sempre i capelli puliti e profumati  ma di profumi  delicati ed adatti ai capelli se ne trovano raramente


                             


Il profumo per capelli Chogan  42  avvolge la chioma con una fragranza che vi accompagnerà tutto il giorno
Appositamente formulato per impedire ai cattivi odori di fissarsi sui capelli, lasciandoli sempre piacevolmente profumati  proteggendoli e lucidandoli  . 

 Si usa vaporizzandolo direttamente sui capelli ad una distanza di circa 20 cm dalla testa.

                                      
                         

 Il secondo prodotto che ho trovato nel pacco è il preziosissimo olio di mandorle dolci che uso spesso dopo la doccia sopratutto quando frequento la piscina e il cloro tende a seccarmi la pelle , lo utilizzo a pelle umida creando una emulsione che ammorbidisce e idrata la mia pelle, solitamente però trovo scomodo usare l'olio direttamente dalla bottiglia o peggio ancora contenuto nelle bustine, questo invece è contenuto in un comodo vaporizzatore spray in modo che non venga disperso e non cola.
E' un olio vegetale al 100%il  nome scientifico  è Prunus Dulcis
                  
Questa matita per occhi  è di un bel verde smeraldo brillante quasi metallizzato veramente particolare molto bella , si presta ottimamente per le varie sfumature di make up.


                           

E infine ultimo ma non ultimo in ordine di gradimento un campioncino di profumo  da 5 ml la  fragranza 53 di Chogan  dall'aroma avvolgente e sensuale  .                   
                            

Ringrazio Stefania di Cosmetica & Benessere e vi invito a visitare la sua pagina di facebook  per avere qualsiasi informazione sui numerosi prodotti a marchio Chogan

Nessun commento:

Posta un commento