ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 6 marzo 2019

World of beauty Hydra Cleasing Milk latte detergente


Finalmente questo rigido inverno sta per lasciarci le giornate si stanno allungando e la nostra pelle soprattutto quella del viso che è maggiormente esposta viene  stressata dal freddo secco,  dal vento , dal passaggio da ambienti caldi ad  ambienti freddi e umidi; ha bisogno di rigenerarsi e di essere coccolata.
Per farlo non c'è niente di meglio dei trattamenti da Spa di World Of Beauty
Ho scelto questa box per rivitalizzare la mia pelle tendenzialmente secca che risente molto dell'inverno le occhiaie diventano più scure e la pelle più sensibile.
World of Beauty non si smentisce mai abbinando i suoi prodotti alle bellissime box  tutte diverse una dall'altra ma sempre molto eleganti.
Questa volta i prodotti sono arrivati in una bellissima e molto elegante borsa dorata che indosserò questa estate sopratutto per andare al mare visto che è anche molto capiente perfetta per trasportare i miei solari World Of Beauty che oramai sono immancabili compagni di viaggio per me.
Ma torniamo alla mia box il cui contenuto è il seguente 



#ULTRAHYDRATIONBALANCE BOX

1 HYDRA CLEANSING MILK 200ML

1 REJUVINATION INTENSE MASK 50ML
1 REJUVINATION INTENSE CREAM 50ML





Si tratta di un latte detergente a risciacquo  di una maschera e una crema tutti  molto idratanti adatti alle pelli secche  e sensibili di questi ultimi due vi parlerò in seguito di cui vi parlerò in seguito.


Oggi vi presento il primo prodotto.
 HYDRA CLEANSING MILK





Hydra Cleansing Milk,  

E' il latte detergente a risciacquo più venduto nel mondo, idratante, fondente, performante.
Ricco di Azulene purissimo estra
tto dal cuore della Camomilla Blu Mediterranea, lenisce gli arrossamenti ed ha un complesso di detersione derivato dal Cocco Tropicale, pulisce ed idratata  è inoltre ricco di vitamina E efficace antirughe per il viso.
Si usa per la detersione del viso sia di mattina che di sera, basta applicarne una piccola noce, massaggiare per pochi minuti e risciacquare, subito la pelle si presenta ben detersa e distesa molto morbida, la sua profumazione floreale  è  delicata  il colore è  celeste .
Tra i principali ingredienti troviamo
Estratto di fiori di camomilla 
Olio di mandorle dolci che ammorbidisce ed idrata la pelle 
Olio di argan ricco di sostanze benefiche è l'olio per eccellenza per la nostra pelle, il più prezioso
Olio di cocco anch'esso è importantissimo per la nostra pelle se
Estratto di tiglio
Questo prodotto non è testato sugli animali ed  è realizzato con ingredienti di alta qualità



Può essere usato come bagno crema sotto la doccia sopratutto per le pelli sensibili che tendono ad arrossarsi, io lo utilizzo dopo la piscina, quando la pelle si stressa con il cloro lo trovo davvero efficace 
Prossimamente vi farò conoscere gli altri prodotti arrivati contenuti  in questa meravigliosa borsa 

Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty digitando il codice angeladandreawb2018



#beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #skincareaddict #unevenskintone #hydration #naturalhydration #hydracleasingmilk  #dryskin #pellesecca #sensitiveskin #pellesensibile




1 commento:

  1. Ho sentito molto parlare di questo marchio di prodotti che mi hanno messo tanta curiosità di provarli E non ti adoro molto le Beauty box Sempre belle ed eleganti

    RispondiElimina