Care lettrici oggi vi propongo una novità che riguarda il bucato, ho da poco scoperto Wave il detersivo in fogli una vera e propria rivoluzione nel campo del bucato.
Da oggi niente più bottiglie di detersivo o fustini pesanti nel nostro carrello della spesa , meno plastica e inquinamento, pochissimo ingombro e un risultato perfetto.
Wave rivoluziona il modo di pensare al bucato: è predosato, per evitare sprechi e impatto ambientale, pesa sette volte meno di un detersivo tradizionale così occupa meno spazio ed è facile da trasportare, pulisce a fondo senza lasciare residui sul bucato e rispetta l’ambiente con la sua confezione in cartone ecologico.
La sua scatola che contiene ben 16 bustine occupa uno spazio davvero minimo

Wave contiene sostanze Vegan, non testate sugli animali, completamente biodegradabili, e soprattutto non contiene parabeni, fosfati, candeggina, diossano 1,4, coloranti o sbiancanti ottici; tutto quello che c’è nei fogli è un detersivo efficace, puro e semplice.

Wave detersivo in fogli non lascia residui sul bucato, perchè si scioglie completamente nell’acqua,
è disponibile in due versioni
Classic e Sensitive delicato e anallergico, per le pelli più delicate come quelle dei bambini e dei neonati.
I fogli sono molto profumati in ogni scatola ne troviamo ben 16 il loro utilizzo è davvero semplice si utilizzano mettendoli direttamente nel cestello della lavatrice se nella vostra zona avete acqua con poco calcio basta usare mezzo foglietto dividendolo in due se l'acqua è un po' dura e contiene parecchio calcare come nel mio caso si usa un foglietto intero.

Sono sincera prima di provarlo non credevo che avrei ottenuto lo stesso risultato che ho con il mio detersivo liquido, ma mi sono dovuta ricredere il bucato è venuto perfetto e anche profumato.
Se questo mio post vi ha incuriosito, volete saperne di più e conoscere dove acquistare questi meravigliosi foglietti detergenti visitate il sito Wave
Nessun commento:
Posta un commento