ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 28 ottobre 2019

Dresslily i miei acquisti

Care lettrici oggi  vi presento un sito di moda  che ha proprio di tutto dagli abiti alle scarpe,  accessori per uomo e donna,  inoltre anche articoli per la casa. Si tratta DressLily

Io ho già fatto i miei acquisti ora ve li mostro














Canotta aderente con bordino intagliato - NERO M      










Lace Insert Long Sleeve Blouson Blouse - JACINTH S






       



Stylish V-Neck Sleeveless Hollow Out Laciness Women's Tank Top - WHITE M






Se vi piacciono questi articoli visitate il sito oltre a questi ne troverete tanti altri e tutti a prezzi scontatissimi
Per tutti questi che vi ho mostrato ho speso soltanto € 34.10 





più convenienti di DressLily non esistono siti online 
Cosa aspettate? 
Andate a scegliere i vostri abiti arriveranno velocemente in soli 15 giorni e potete pagare con le tutte le carte di credito e con PayPal

3 commenti:

  1. ciao cara,ottimo gusto, hai scelto capi molto belli. posso chiederti che vestibilità hanno? le taglie sono giuste? vorrei fare un ordine e non vorrei sbagliare

    RispondiElimina
  2. Ciao per non sbagliare devi prendere le misure come consigliato sul sito
    fai la conversione in cm e prendi le tue misure
    Io ho preso una M e mi va tutto bene altrimenti se sono molto elasticizzati puoi prendere una taglia in più

    RispondiElimina
  3. Anonimo10/30/2019

    very very beautiful these dresses

    RispondiElimina