ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 1 novembre 2019

Azienda Agricola Serena Minieri prodotti genuini


Oggi vi porto in quella bellissima terra  che è la Liguria e vi faccio conoscere 
 l' Azienda Agricola Serena Minieri


Azienda agricola a Savona - Serena Minieri
L’azienda agricola Serena Minieri si trova in quella bellissima terra che è la Liguria , sulle colline  in aperta campagna ma vicinissima al centro di 
Savona.                 
Continuando  le tradizioni di famiglia Serena coltiva verdura e frutta per offrire ai propri clienti prodotti semplici senza uso di pesticidi e fitofarmaci. 
Le conserve sono realizzate in casa mantenendo le tradizioni e i ricordi tramandati dalla mamma e dalla nonna.  Io che ho avuto  modo di provare i loro prodotti  posso confermare  la loro qualità e il gusto di un prodotto genuino fatto proprio come si faceva una volta. 
I  prodotti freschi seguono la stagionalità ma le  conserve ci consentono di portare i profumi dell’estate sulle nostre tavole.
                      
Ho ricevuto una confezione di confettura di albicocche dal sapore davvero ottimo e un utilissimo olio di iperico le cui proprietà sono davvero eccezionali  

                  



                       

L’olio di iperico,  è molto idratante e  utilissimo  per mantenere la pelle elastica e darle tonicità inoltre può essere usato anche come impacco pre-shampoo per chi ha i capelli secchi e disidratati, ottimo per curare le scottature e le infiammazioni della pelle,  insomma un vero e proprio toccasana che non può mancare nel nostro beauty case. 



La confettura di albicocche tra l'altro la mia preferita   è confezionata  in un  barattolino di vetro con un’etichetta graziosa che richiama il logo del sito.

Prossimamente tempo permettendo  preparerò una crostata 

Se volete mangiare prodotti sani, senza pesticidi e volete provare le marmellate e gli altri prodotti dell'azienda visitate il Sito e la pagina di Facebook 





Nessun commento:

Posta un commento