ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 30 ottobre 2019

NewChic shop online nuovi arrivi

                                         
Oggi vi mostro i miei acquisti effettuati sul sito NewChic  Onlineshop 
ora ve li mostro:


Davvero molto carine queste scarpe con le luci a led in colori molto vivaci internamente hanno delle pile come quelle degli orologi che si possono sostituire quando le scarpe non si illuminano più perché si sono scaricate le pile..
Il mio nipotino quando le ha viste ha fatto i salti di gioia perché sono davvero belle e si illuminano ad ogni passo







Risultato immagini per wedge sandals newchic

Molto comodi  e ben realizzati questi sandali infradito caratterizzati da una imbottitura interna che rende  molto confortevole la camminata.
sono disponibili in vari colori io ne ho due paia e mi trovo davvero bene 



   





Vita alta tinta unita Jeans


Questi jeans sono molto comodi ma poco elasticizzati come potete vedere dalla foto quindi il modello non rispecchia esattamente quello che vedete sul sito cioè un jeans molto aderente piuttosto un modello largo e comodo  

 






Risultato immagini per lace crochet shorts newchic

Molto carine e fresche queste blouse con le maniche bordate da un inserto lavorato ad uncinetto, sono disponibili in vari colori io ne ho scelte due tra l'altro hanno un prezzo davvero conveniente


 




Risultato immagini per High Waisted Shorts newchic

High Waisted Shorts
Questi pantaloncini aiutano a contenere la pancia quando si indossano i vestititi aderenti  con questi pantaloncini, il tubino sta bene a tutte perchè nasconde alla perfezione la pancetta provare per credere 

Ora che vi ho descritto tutti i miei acquisti, vi invito a visitare il sito perchè ci sono ancora degli ottimi sconti ad esempio le blouse che vedete nelle foto costano solo 2,69 euro e  vi assicuro che sono davvero belle e ben rifinite correte sul sito NewChich vi aspetta se volete essere sempre alla moda e spendere poco avendo abiti di qualità












Nessun commento:

Posta un commento