ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 2 dicembre 2019

Elfisanta Crea il tuo video di Babbo Natale

Cari lettori, oggi vi racconto la magia del Natale vista con gli occhi  di un bambino di due anni, il  nipotino  Flavio 
Lui come tutti i bambini, adora Babbo Natale e aiutato dalla mamma ha già preparato la sua letterina.
Quando mi sono imbattuta nel sito 
Elfisanta ho immaginato quanto sarebbe stato felice vedendosi in un video dove Babbo Natale si rivolge direttamente a lui chiamandolo per nome e facendo apparire il suo volto dentro una cornice.
Per cui, non ci ho pensato su nemmeno un minuto ed ho realizzato un video tutto per lui, e ora non fa che chiedermi di fargli vedere di nuovo il video e ogni volta si stupisce che Babbo Natale si sti rivolgendo proprio a lui  è stato davvero un bel regalo per lui, la vede come una magia.. e ora non fa più storie per andare a dormire, perchè nel video Babbo Natale gli ha raccomandato di fare il bravo se vuole che il regalo  richiesto tramite la letterina arrivi al più presto.

Video di Babbo Natale




                                             
                                                  


Se  volete fare un regalo gradito ai vostri bimbi, non dovete fare altro che andare su sito Elfisanta scegliere il video che preferite e seguire le istruzioni per realizzare il vostro video occorreranno 4 foto. 
Il sito è molto intuitivo e il video sarà pronto in solo due ore, potete salvarlo sul pc o su una chiavetta usb e farlo vedere al vostro bimbo ogni volta che volete 
         

Certificato SSL
Il sito Web Elfi ha implementato il certificato SSL, che fornisce connessioni sicure.

Cosa significa? I tuoi dati personali, le immagini caricate e i numeri delle carte di credito sono protetti da un codice speciale criptato che garantisce la riservatezza, affinchè nessuno possa leggerlo o copiarlo. 
Tutti i dati sono utilizzate solo per l'elaborazione dell'ordine.


Pagamenti sicuri
Sul sito Web Elfi puoi pagare in tutta sicurezza in qualsiasi momento con le seguenti carte di credito


Inoltre
Effettuando un ordine sul sito Elfi, è possibile aggiungere un euro in più che verrà donato alla Associazione SOS Villaggi dei Bambini,che sostiene le famiglie in difficoltà affinché rimangano unite quando per un bambino non è possibile vivere con la famiglia di origine, viene offerta  accoglienza di qualità nei Villaggi SOS, puntando sempre al suo rientro in famiglia


8 commenti:

  1. In'idea davvero carinissima voglio farlo anche per mio nipote ^^

    RispondiElimina
  2. Bella come idea di Natale per i più piccoli, non le solite sciocchezzuole, ma una cosa che possono vedere e rivedere quando vogliono.

    RispondiElimina
  3. ma che forza questo video natalizio mi hai dato un'ottima idea per mia figlia

    RispondiElimina
  4. anche io per mio figlio ho scelto questo meraviglioso regalo di Natale e vedere la magìa nei suoi occhi non ha davvero prezzo

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissimo! Mia figlia ormai è grandicella ma lo proporro' alle mie cognate per i loro bimbi!

    RispondiElimina
  6. ma che bella idea hanno avuto, le mie bimbe adorano i loro video, è qualcosa di magico

    RispondiElimina
  7. Hanno avuto davvero un'idea originale, devo andare a cercare le foto per realizzarlo per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea! Originale e perfetta per il periodo, potrebbe essere un ottimo suggerimento da passare alla mia carissima amica per la sua bimba!

    RispondiElimina