ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 9 dicembre 2019

World Of Beauty i trucchi minerali

Buonasera miei cari lettori, inizio con ringraziare l'azienda World of Beauty per avermi rinnovato la collaborazione e vi parlerò di questa straordinaria box che ho ricevuto



Si tratta di una carinissima minibag riutilizzabile che contiene i trucchi minerali del famoso marchio World of Beauty  

               

 Il Brand  World Of Beautyn nasce  nel 1969 come marchio dedicato alle SPA e agli Istituti di bellezza, ma propone anche linee di prodotti ad uso domiciliare decisamente performanti. è presente oggi in oltre 143 paesi nel mondo, che produce cosmeceutici ad alta concentrazione e altamente biodisponibili. 

                                             
Torniamo ora  ai prodotti contenuti nella minibag e troviamo
due fondotinta e due B.B cream  Magnific bio-vegan - halal  dalla formula unica  che si fonde con l'incarnato donando un'aspetto rinnovato, idratato e compatto alla pelle  è in due nuance di  colori  BEIGY e TAN



I due fondotinta fluidi , anche loro in due tonalità  diverse , light chiara  e tan, decisamente più scura hanno un fattore di protezione di 30 

Sono contenuti in un flacone di vetro  con dosatore e tappo  per permetterci di usare poco prodotto alla volta e non sprecarlo.
    
Nella beauty bag sono presenti anche due campioncini di creme cui vi parlerò in un prossimo post              
         



La straordinaria formulazione di questi prodotti  oltre a mascherare le imperfezioni e a donarci un colorito luminoso e naturale aiuta a prevenire l'invecchiamento, i trucchi sono leggeri e lasciano respirare la pelle, donandole allo stesso tempo luce e freschezza.
Hanno un effetto  coprente e  una profumazione delicata
La BB cream è  ha una texture molto morbida proprio come una crema e si stende bene anche con le mani
Avendo la pelle olivastra 
ho usato come base il colore più chiaro per nascondere le imperfezioni e le occhiaie e poi ho mixato insieme i colori per ottenere una nuance  non troppo chiara ma   che dona luminosità al mio viso facendo apparire l'incarnato più fresco e  il viso rilassato.
Il particolare che  amo di più  di questi prodotti è che si possono tranquillamente   mixare fino a trovare il colore esatto della nostra carnagione e si fondono alla perfezione con il nostro incarnato sono perfetti  anche per fare il contouring e far risaltare la bellezza del viso coprendo le imperfezioni.
Qui sotto potete vedere le varie colorazioni e potete vedere come mixandole si ottiene il colorito della propria carnagione

 


Qui potete vedere la coprenza e come nasconde alla perfezione le vene presenti sulla mano allo stesso modo copre le occhiaie e le macchie sul viso





Nell INCI della BB Magnicrem troviamo Olio di girasole Vite vinifera (uva rossa ) olio di ricino,  aloe vera e rosa canina 

Tutti questi ingredienti le donano la sua morbidezza e la sua texture molto spalmabile 


Il fondotinta contiene anche olio di argan olio di iojoba olio di ricino olio di cocco tutti ingredienti idratanti e nutrienti allo stesso tempo 

FONDOTINTA MINERALE FLUIDO
INGREDIENTI: AQUA, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE,
SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, RICINUS COMMUNIS
(CASTOR) SEED OIL, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) OIL, HIPPOPHAE RHAMNOIDES (SEA BUCKTHORN)
EXTRACT, CETY LALCOHOL, MICA, TITANIUM DIOXIDE, ZINC OXIDE, IRON OXIDES, ULTRAMARINES ,
SORBITOL, LEUCONOSTOC/ RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, PARFUM (NATURAL AROMA), LIMONENE,
LINALOOL. 


Se questo post vi ha incuriosito e volete provare questi prodotti , potete e usufruire  dello sconto riservato ai miei follower un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty utilizzando il codice 
INFWOB2019










7 commenti:

  1. Molto bella questa tua box, World of Beauty è sempre il top

    RispondiElimina
  2. La tonalità media sembra fare proprio al caso mio, mi piace molto questa box ^^

    RispondiElimina
  3. un brand che adoro e questi prodotti sono davvero eccezionali, li uso anche io, e devo dire che le tonalità sono davvero perfette sulla pelle

    RispondiElimina
  4. Questo è un marchio di cui non ho mai letto una recensione negativa, ne ho sempre sentito parlare bene. Ma lo sai che non ho mai provato il trucco minerale?

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'effetto che ha sulla pelle e poi, trattandosi di trucco minerale, è una sicurezza in più!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i prodotti di questo brand, ho acquistato qualcosa in passato e mi sono trovata davvero molto bene

    RispondiElimina
  7. Davvero interessanti questi trucchi minerali mi hai incuriosita non ne ho mai provati

    RispondiElimina