ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 28 dicembre 2019

New Chic

Care lettrici come sapete ogni tanto parlo anche di moda in questo blog 
Oggi voglio presentarvi gli ultimi acquisti fatti sul sito NewChic

Inizio con il presentarvi questo maglioncino  in lana leggera  davvero molto bello il mio e in colore grigio perla con inserti color sabbia 
E' disponibile in varie colorazioni





Abbinati al maglione ho scelto questi leggins davvero particolare e adatto unfatti alle giornate freddissime essendo internamente tutto in pelliccia come potete vedere dalla foto
E' davvero caldissimo anche se consiglio di prendere una taglia in piu io sono magra e ho preso la L ma sulle gambe è davvero molto molto stretto per il volume della pelliccia






Eccoli qui abbinati al maglione che vi ho presentato prima


Infine mi sono regalata questo splendido orologio disponibile in diverse versioni di colore


                                       





Vi piacciono i miei acquisti?
visitate il sito NewChic troverete moltissimi articoli per uomo donna bambino e anche accessori per la casa 




Nessun commento:

Posta un commento