ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 24 gennaio 2020

World of beauty Jeunesse Recovery

 
 Buongiorni a tutti oggi torno a parlavi di World of Beauty questo brand che adoro perchè ha prodotti  fantastici e performanti 
 Nella mia ultima box di  ho trovato un sample di una   una crema davvero  speciale per pelli sensibili o disidratate come la mia  che è molto secca che  bisogno di  continua idratazione.


Il prodotto che ha ricevuto Awards in tutto il mondo per la texture densa e ricca, altamente idratante, ma non occlusiva, per la capacità di rigenerare progressivamente la pelle rispettandone il film idrolipico, ottima a tutte le età.
Questa crema Jeunesse Recovery mi ha davvero sorpreso ha una texture morbida e delicata  idrata a fondo la pelle donandole elasticità e morbidezza.
contiene  complesso vegetale in grado di agire direttamente sul DNA delle cellule cutanee riparando e riducendo segni del tempo e danni causati e accumulati.
La sua azione ossigenante migliora e stimola la circolazione linfatica aiutando il drenaggio di liquidi e scorie.
L’azione protettiva crea una barriera che protegge la pelle del viso dagli agenti esterni e dall’attacco dei radicali liberi.
Le ottime  proprietà rigeneranti stimolano il rinnovamento cutaneo riparando eventuali danni e minimizzando rughe e segni d’espressione.
I vari ingredienti attivi di origine naturale apportano idratazione e nutrimento conferendo alla pelle morbidezza estrema, elasticità, compattezza e tonicità.
Ingredienti scelti accuratamente  come l'estratto di Sparassis, lolio di Jojoba Gold per le loro specifiche virtù agiscono attivamente per prevenire il formarsi di macchie dovute all’età e all’esposizione al sole, oltre a ridurre e perfino eliminare quelle presenti, mentre Fiori di Tiglio  le regalano un delicatissimo  profumo.
Questa crema è una delle mie preferite sembra studiata appositamente per la mia pelle

Se questo post vi ha incuriosito e volete provare questa ottima crema , potete e usufruire dello sconto riservato ai miei follower un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty

utilizzando il codice INFWOB2019




2 commenti:

  1. Sempre ottimi prodotti quelli di WB!!!

    RispondiElimina
  2. Questo brand non smentisce mai, sempre prodotti al top!

    RispondiElimina