ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 30 gennaio 2021

Bio Vegan Shop Le erbe di Janas Moringa


Buon pomeriggio cari lettori oggi vi faccio conoscere la Moringa 




La  polvere di Moringa è ottenuta dalle foglie di Moringa albero oleifera.
Oltre all’altissimo contenuto di omega 3, 6 e 9, vitamine e sali minerali, ad oggi risulta essere l’unica pianta che contiene tutti gli aminoacidi, essenziali 
 Grazie alla sua elevata capacità di sopravvivenza anche in condizioni proibitive, l’albero di Moringa è chiamato Nebedies, che significa "che non muore mai"
Le foglie sono essiccate a bassa temperatura e poi in polverizzate.
La Moringa in polvere è una ricca fonte di vitamine del gruppo B, soprattutto B6, biotina, acido folico e inositolo, aiuta a prevenire la perdita dei capelli. La vitamina C e E aumentano la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e fornisce più sostanze nutrienti ai follicoli dei capelli a beneficio della crescita dei capelli







Sul sito  Bio Vegan Shop



                                            




Ho acquistato sul sito Bio Vegan Shop la polvere di Moringa pura  al 100% a marchio  le 
Erbe di Janas  che sto usando per i miei capelli ricci che ne hanno trovato molto giovamento
Ho fatto una maschera che ho lasciato in posa per 30 minuti e i miei capelli sono diventati molto morbidi, ho eliminato il crespo e definito il riccio.


Consigli per l'uso 
Si può usare sia per il viso sia per i capelli
 Per il viso  si usa come maschera viso (indicata per la cura della pelle opaca, priva di vitalità, per le pelli mature, e per prevenzione dell’invecchiamento).
 Ricca di antiossidanti, di tannini e flavonoidi, con proprietà antiossidanti e rivitalizzanti e di provitamina A, questa polvere ha un’importante funzione anti age, aiuta a combattere contro i danni derivanti dai radicali liberi, stimola la produzione di collagene ed elastina, aiuta a mantenere l’idratazione e si rivela un valido alleato nella lotta contro i danni da esposizione solare.
 Antimicrobica ed astringente, può essere utilizzata per purificare la pelle delicatamente.
Si consiglia di applicare la maschera per 10 – 15 minuti, evitando il contorno occhi e di rimuoverla delicatamente, con acqua tiepida


   
Per i capelli Ideale per capelli fini e fragili, stimola la crescita e arresta la caduta.
 Utile contro la forfora e per trattare i capelli grassi.
Purifica il cuoio capelluto e rende la cute fresca e pulita.
 Per la sua azione purificante, può essere aggiunta agli shampoo in polvere preparati con Erbe o Ghassoul.
Ricca di nutrienti e vitamine, che aiutano a mantenere la salute dei bulbi piliferi e la bellezza dei capelli, rinomata per stimolare la crescita dei capelli, purificante.

                  


Consigli d'uso:

Mescolare la polvere con acqua calda fino ad arrivare alla consistenza di uno yogurt. Coprire il contenitore e lasciar riposare per 20 minuti.
Applicare la pasta sul cuoio capelluto asciutto o leggermente umido, massaggiando con leggeri movimenti circolari.
Applicare anche sulle lunghezze. 
Tenere in posa dai 20 ai 50 minuti.
Risciacquare abbondantemente e, se necessario, fare uno shampoo leggero e diluito.

4 commenti:

  1. Anonimo1/31/2021

    Non conoscevo le proprietà della Moringa davvero interessante questo post vado a visitare il sito per saperne di più

    RispondiElimina
  2. Mi serve proprio una maschera per i miei capelli sfibrati e secchi penso che acquisterò la Moringa mi sembra proprio adatta

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per avermi fatto conoscere la Moringa, perchè con i miei capelli serve proprio visto le tante problematiche

    RispondiElimina
  4. Anonimo2/01/2021

    Cercavo la Moringa e non sapevo dove trovarla fortunatamente ho letto il tuo post vado subito a vedere sul sito come ordinarla

    RispondiElimina