ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 7 febbraio 2021

Bio Vegan Shop ultimi acquisti

 


Sul mio ecommerce preferito BioVeganShop
(di cui vi ho già parlato ampiamente  qui) dove   possiamo trovare prodotti di alta qualità dei brand  più famosi di prodotti  certificati bio e naturali dei migliori brand   che hanno   un ottimo rapporto qualità prezzo. 
Ho scelto questi prodotti per me indispensabili direi 


Si tratta di un olio di cocco  dai molteplici usi , di Khadì 
una crema antiage al melograno  della Saponaria  e un primer di Neve cosmetics
di questi  otitmi prodotti vi parlerò nello specifico dettagliatamente  nel mio prossimo post continuate a seguire.... grazie 
Nel frattempo visitate il sito troverete ottimi regali per San Valentino 💖  che si avvicina a presto 








2 commenti:

  1. Altri tre prodotti molto interessanti e sicuramente da provare, grazie per avermi fatto conoscere la crema al melograno

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post sto cercando un ecommerce ma non ne trovo di molto forniti
    vado a vedere questo che hai proposto mi sembra molto interessante io uso quei brand di prodotti che hai menzionato

    RispondiElimina