ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 28 febbraio 2021

Bio Vegan Shop Primer Neve Cosmetics

 Buon  pomeriggio eccomi di nuovo a parlare dell'e-commerce  BioVeganShop  

     

diventato oramai il mio punto di riferimento per gli acquisti online nel settore della cosmesi bio ,  mi piace molto  questo sito perché ha tantissimi marchi seri e certificati bio e poi i prezzi sono davvero onesti ed accessibili  inoltre ci sono spesso gli sconti

                           

Questa volta ho scelto un marchio famoso si tratta di  Neve Cosmetics  


Neve Cosmetics è un azienda italiana con sede nella provincia torinese, che dal 2009 produce i suoi prodotti dedicati al make-up tra le colline e le Alpi.


Alla base della filosofia produttiva di Neve Cosmetics c'è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né all'etica cruelty-free.


Neve Cosmetics è orgogliosa degli ingredienti dei propri prodotti.

Utilizza pochi ingredienti di altissima qualità. Null'altro.

Niente siliconi, niente petrolati, niente parabeni.

 La differenza si vede e si sente

I   prodotti  non vengono testati su animali

Vengono preferite materie prime vegetariane e vegan, e tutti i  morbidissimi pennelli, accessori per make-up sono completamente privi di setole animali.


Bio Primer Brightening
Di questo famoso brand ho scelto il primer per dare luminosità  al mio incarnato olivastro  nascondendo le imperfezioni  e  per creare una ottima base per il trucco

Formulato con olio di Argan nutriente  burro di Karitè protettivo e Aloe ha una texture morbida si stende bene è molto leggero, protegge la pelle e le dona un aspetto più sano e luminoso .
Contiene ingredienti  naturali al 99%
Ideali per pelli secche  e spente alle quali dona luminosità e morbidezza 

Si usa applicando su tutto il viso dopo averlo deterso  prima del make-up




Devo dire che non avevo mai usato il primer prima di ora e sbagliavo perché dona alla mia  pelle un incarnato molto luminoso e contribuisce a  coprire  anche le imperfezioni come macchie, con l'aiuto del correttore usato  dopo il primer aiuta a coprire le occhiaie

Questo di Neve cosmetics è davvero ottimo anche per la consistenza, lo consiglio

Un saluto  e alla prossima 

 


1 commento:

  1. Davvero interessante questo post io pensavo che neve cosmetics avesse solo le matite per labbra e il correttore vado subito a vedere su questo sito gli altri prodotti del brand

    RispondiElimina