ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 24 febbraio 2021

BioVeganshop Crema viso al melograno


  
                           
Buonasera ,
Sul sito BioVeganShop ho trovato i prodotti della Saponaria 
                                                 

La Saponaria è un'affermata azienda italiana con  città di  Pesaro, produce  cosmesi etica e
consapevole


Nasce nel 2007 in un  micro-laboratorio consapevole, che propone ottimi cosmetici artigianali formulati con ricette semplici, efficaci e dal basso impatto ambientale.

Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione, l’autoproduzione e la collaborazione con piccoli coltivatori locali, per una ricerca continua di ingredienti e formule delicate ed efficaci sulla pelle.
Di questa  azienda ho scelto una crema  per il viso 
Crema viso  antiage "Melagrana" 

                     

Da questo frutto un valido aiuto per la nostra pelle  infatti è molto     
 idratante grazie alla presenza di acido punicico, ottimo per pelli secche, irritate e sensibili.
Protegge dagli agenti atmosferici e radicali liberi.  le proprietà benefiche del melograno    sono molteplici
                                



Ideale per una pelle splendida, senza rughe e senza età.
 Una sontuosa crema ricca di principi attivi naturali per contrastare gli effetti del tempo e l’azione dei radicali liberi e per donare splendore e nutrimento profondo a pelle di viso e décolletè. 
                             
Contiene tutta la vitalità del Melograno da cui viene estratto, attraverso un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo del frutto, un elisir ricco di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi per la nostra pelle.
                                          
Formulata con 5 oli vegetali nutrienti: Karitè, Baobab, Argan, Jojoba, Oliva, arricchita con fitoretinolo (vitamina A naturale) per stimolare il rinnovamento cellulare e un mix di agenti antiossidanti e anti-age (vitamina E, acido ialuronico ed estratto di Riso) per una pelle fresca, luminosa e senza età.

E' il prodotto ideale  per  contrastare efficacemente i segni del tempo, ed avere  una pelle liscia, nutrita e luminosa.
Utile anche per il contorno labbra e occhi contrasta i radicali liberi, ricca di principi  attivi idratanti e nutrienti.
Questa crema, si presenta in un flacone colorato airless quindi non si spreca nulla e la crema rimane incontaminata, la profumazione è molto delicata si sente il melograno la texture  è perfetta non è troppo liquida ne troppo corposa , si stende all'istante e non  rimane la scia bianca la pelle dopo averla applicata è liscia e  vellutata e la uso  mattina e sera e i risultati si vedono  
 


Vi ricordo che sul sito BioVeganShop in questo periodo ci sono gli sconti del 15% su molti prodotti  cosa aspettate a visitarlo?
Un saluto e  alla prossima recensione





 






3 commenti:

  1. Questa crema sembra proprio adatta al mio tipo di pelle ormai non più giovanissima penso che la acquisterò

    RispondiElimina
  2. Il melograno è un frutto che adoro!!! Conosco le caratteristiche e l'effetto che ha sulla pelle ho già provato una crema per le mani al melograno e mi è piaciuta credo che prenderò anche questa che hai presentato cosi bene

    RispondiElimina
  3. Ho gia acquistato i prodotti della Saponaria e mi sono trovata bene non conoscevo questa crema al melograno ma mi sembra davvero interessante da come ne parli, da provare

    RispondiElimina