ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 20 febbraio 2021

World of Beauty Sublime Contour Cream

Buongiorno oggi vi parlo di un altro prodotto che ho trovato nella ultima box ricevuta dal brand World of Beauty
Si tratta di Sublime Contour Cream


Questa crema dall'Inci tutto naturale contiene
Estratto di Amamelide (Hamamelis Virginiana Flower Extract): ha proprietà antiossidanti, decongestionanti, astringenti e purificanti.
Estratto di gemme di Faggio Europeo (Fagus Sylvatica Bud Extract): favorisce l'ossigenazione delle cellule ed è in grado di ridurre le rughe in profondità e migliorare l'idratazione della pelle.
Olio di Baobab (Adansonia Digitata Seed Oil): ricco di antiossidanti e Vitamina C, svolge un'azione antiossidante, emolliente, elasticizzante, nutriente e rivitalizzante sulla pelle.
Olio di Rosa Canina (Rosa Canina Fruit Oil): leviga, tonifica la pelle ed ha un ottimo effetto schiarente. Previene l'insorgere delle rughe e protegge contro i radicali liberi.
Estratto di Aloe (Aloe Barbadensis Leaf Extract): ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
Estratto di Silene (Silene Uniflora Extract): svolge un'azione emolliente sulla pelle.
La Sublime Contour Cream ha una texture leggera e una profumazione delicata si assorbe velocemente ed è molto adatta al mio tipo di pelle che ha sempre bisogno di molta idratazione
Questa crema la trovate presso i licenziatari del marchio World of Beauty
Vi ricordo che acquistando i prodotti del brand potete e usufruire dello sconto riservato ai miei follower un sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty utilizzando il codice INFWOB2021





Nessun commento:

Posta un commento