ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 5 novembre 2021

World of Beauty Recovery Jeunesse

Oggi vi parlo di un prodotto straordinario che ha ricevuto Awards in tutto il mondo per la texture densa e ricca, altamente idratante, ma non occlusiva, per la capacità di rigenerare progressivamente la pelle rispettandone il film idrolipico, ottima a tutte le età.
Ha una straordinaria formula di riparazione cellulare, unica nel suo genere, apporta idratazione, rigenerazione profonda, dona alla pelle un aspetto omegeneo
                                    
La  crema Jeunesse Recovery mi ha davvero sorpreso idrata a fondo la pelle donandole elasticità e morbidezza.
Contiene  complesso vegetale in grado di agire direttamente sul DNA delle cellule cutanee riparando e riducendo segni del tempo e danni causati e accumulati.
La sua azione ossigenante migliora e stimola la circolazione linfatica aiutando il drenaggio di liquidi e scorie.
L’azione protettiva crea una barriera che protegge la pelle del viso dagli agenti esterni e dall’attacco dei radicali liberi.
Le ottime  proprietà rigeneranti stimolano il rinnovamento cutaneo riparando eventuali danni e minimizzando rughe e segni d’espressione.
I vari ingredienti attivi di origine naturale apportano idratazione e nutrimento conferendo alla pelle morbidezza estrema, elasticità, compattezza e tonicità.
Ingredienti scelti accuratamente  come l'estratto di Sparassis, lolio di Jojoba Gold per le loro specifiche virtù agiscono attivamente per prevenire il formarsi di macchie dovute all’età e all’esposizione al sole, oltre a ridurre e perfino eliminare quelle presenti, mentre Fiori di Tiglio  le regalano un delicatissimo  profumo.

La crema Recovery Jeunesse è una tra le mie preferite, direi che è stata  studiata appositamente per il mio tipo di pelle che ha bisogno di costante nutrimento e idratazione, ha un profumo che adoro molto sensoriale dolce ma non stucchevole,  il suo colore è ambrato, la texture è ricca e corposa ma non pesante, viene assorbita velocemente dalla pelle lasciandola vellutata e morbida.
 Fin dalle prime applicazioni si vede la differenza la pelle è più  liscia e luminosa 
Questa crema  riunisce in un solo prodotto una molteplicità di benefici  è allo stesso tempo idratante, nutriente, antiage, antimacchie decongestionante,  illuminante una crema sensoriale...
Amo il suo profumo che trovo  avvolgente una vera goduria per la pelle e per l'olfatto
La sera quando la spalmo dopo aver messo il siero  è per me un momento intenso  di coccole benessere  e dolcezza per la mia pelle, il suo delizioso profumo mi accompagna per tutta la notte,  al mattino la trovo pelle rigenerata, morbida e setosa. 

Parliamo ora del packaging;  la crema si presenta in un  elegante vasetto blu, con scritte in oro e coperchio dorato con il marchio del brand, ha un coperchietto di carta stagnola che sigilla il vasetto  e uno di plastica sotto il coperchio, a protezione della crema ed   è contenuta in una scatola con gli stessi accattivanti colori blu e oro

Sappiamo bene che  parte più importante del design della confezione del prodotto è il riconoscimento del marchio.

 Non trasmette solo l'identità del marchio, ma la qualità, e la reputazione.

 WORLD OF BEAUTY si distingue dalla concorrenza oltre che per la qualità e l'efficacia dei loro prodotti che è ampiamente dimostrata anche per la bellezza e l'esclusività del packaging

 Il colore influisce sulla percezione dei prodotti e può fare una grande differenza.

 Il blu emana serenità ed è per questo che è stato scelto per questa crema notte 

Il profumo sensoriale e la consistenza della texture fanno il resto

Inoltre  il prodotto è  senza parabeni, senza petrolati  cruelty free, e viene  impiegato nelle Spa da esperte professioniste specializzate per i trattamenti estetici mirati.


                          


In  conclusione devo dire che  questa crema mi ha conquistato è davvero la mia crema del cuore


             

Per acquistarla e per maggiori informazioni ti consiglio di andare a questo link 

https://wbcosmetics.com/it/prodotto/beauty-box-pelle-luminosa

Se nell 'ordine inserisci il codice ANGYEWOB
otterrai lo sconto del 20% su tutti i prodotti









2 commenti:

  1. Cosmetici che a sentirne parlare sono davvero ottimi. Io non ho ancora avuto modo di provarli, ma lo stesso entusiasmo che si legge nella tua recensione lo esprime la mia amica che li usa da molti anni e ne è letteralmente innamorata.

    RispondiElimina
  2. Cosmetici che a sentirne parlare sono davvero ottimi. Io non ho ancora avuto modo di provarli, ma lo stesso entusiasmo che si legge nella tua recensione lo esprime la mia amica che li usa da molti anni e ne è letteralmente innamorata.

    RispondiElimina