ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 29 gennaio 2022

World of Beauty Aroma Oxygene Siero Shock 2 risultati finali

Buonasera,  eccomi di nuovo qui per parlare dei prodotti World of Beauty che ho usato in questo periodo, vi ho già presentato i prodotti e parlato della loro azione sinergica ed efficace si tratta della crema Aroma Oxygene e del siero Shock 2
Usati in combinazione prima il siero  che è molto fluido quindi ne bastano davvero poche gocce, si assorbe all'istante, poi la crema mi hanno aiutato a rendere la pelle del viso molto più luminosa a minimizzare le macchie del viso ad avere una pelle molto più distesa e rigenerata come si può notare dalle foto
                                                  












  




Dopo un mese di utilizzo di questi prodotti sono più che soddisfatta di mostrare i risultati

Il contorno occhi appare  meno stanco  più luminoso e rigenerato




La grana della pelle è molto più affinata



Sono più che soddisfatta di questi prodotti che consiglio vivamente
Il siero Shock 2 lo trovate qui   mentre la crema  Aroma Oxigene la trovate al seguente link   
Vi ricordo che per  i miei follower è previsto  uno sconto del 20% su tutti i prodotti utilizzando il codice esclusivo ANGYEWOB

Nessun commento:

Posta un commento