ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 22 gennaio 2022

World Of Beauty Siero shock 2 texture packaging



Buongiorno, oggi vi parlo approfonditamente di un prodotto arrivato nella box di World of Beauty si tratta del siero Shock 2
                            

Packaging

Il packaging è molto elegante il siero è contenuto in un flacone blu con impresso il logo World Of Beauty stampato in color oro
Il flacone è dotato di contagocce per evitare sprechi e permette al prodotto di raggingere facilmente  punti desiderati 





Il Siero Shock 2 è un concentrato di proteine della seta, che migliora la condizione cheratinica della pelle, rendendola piu resiliente.
Contiene anche betaglucani
Un prodotto per pelli sensibili e allergiche è altamente idratante e riepitelizzanti rinforza la matrice di resistenza della pelle


              Texture              

La texture è leggerissima molto acquosa si assorbe all'istante ed ha un delicatissimo profumo alla rosa 
E' ideale per pelli secche disidratate e sensibili non contiene profumi ma ha un conservante naturale estratto dai petali di rosa che le regala una gradevolissima profumazione naturale.
Si usa mattina e sera dopo aver struccato il viso

Queste gocce di bellezza pura a base di Proteine della seta, sono  adatte per tutti i tipi
di pelle, affinano la superficie epidermica, migliorando il microcircolo e
reidratando in profondità la pelle secca e senescente

Mi trovo benissimo con questo siero, disseta la mia pelle appena lo metto la sensazione di benessere è viene percepita   immediatamente dalla mia pelle, il suo profumo delicato alla rosa dovuto al suo conservante naturale mi inebria dopo il siero, aggiungo la crema Oxigene Aroma Cream per terminare  la mia routine quotidiana
La trama della pelle è affinata la pelle morbida liscia e vellutata
Questo siero lo trovate su WB Cosmetic

In esclusiva per i miei follower uno sconto del 20% su tutti i prodotti utilizzando il codice esclusivo ANGYEWOB

Nessun commento:

Posta un commento