ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 9 luglio 2022

Zumub abbigliamento sportivo integratori e molto altro

Buongiorno, fare sport è importante per sentirsi meglio e mantenersi in forma ma questo non basta, occorre anche fare attenzione all'alimentazione evitare gli zuccheri e mangiare pochi carboidrati
Da molto tempo uso come alternativa allo zucchero l 'eritritolo che non innalza la glicemia e non ha calorie ho sostituito la farina per i dolci con l'ottima farina di mandorle e per aiutare le cartilagini uso MSM ottimo integratore di zolfo utile anche per prevenire l'osteoporosi
Dove trovo tutti questi prodotti per la mia salute? 
Sul  sito Zumub  ci sono  degli ottimi integratori, ma anche eritritolo, farina di mandorle ,bevande proteiche ed anche abbigliamento sportivo, a prezzi davvero convenienti.
Il sito è davvero vasto  troviamo abbigliamento sportivo , integratori , cibo biologico barrette nutrienti, e molto altro...
Io  ho provato l'eritritolo che uso spesso per fare dolci in sostituzione dello zucchero visto che non incide sulla glicemia infatti è adatto anche ai diabetici.

 Ho acquistato anche MSM un valido aiuto per i muscoli e  e per le ossa della buonissima farina di mandorle con cui ho realizzato questi simpatici biscotti a forma di cuore dal sapore intenso di mandorla , molto simile agli amaretti ma con in più il sapore del cioccolato




L'eritritolo lo uso sempre come dolcificante per tutti i miei dolci ho preparato un ottimo ciambellone



Sul sito www.zumub.com
Trovate veramente di tutto da abbigliamento sportivo agli integratori al cibo biologico
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e se acquistate usando il mio codice NATURABELLEZZA
Otterrete uno sconto del 10% su tutti i vostri acquisti



Nessun commento:

Posta un commento