ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 11 agosto 2022

Worldo of Beauty JSKIN presentazione box dedicata al benessere dei capelli

Buonasera,  parliamo di capelli ,
Chi mi conosce sa quanto tempo e attenzione dedico ai miei capelli che sono di un bel riccio naturale,  i capelli ricci sono molto esigenti tendono a gonfiarsi e incresparsi facilmente,
per questo hanno bisogno di prodotti particolari delicati ed efficaci allo stesso tempo.
Aspettavo con ansia l'uscita della nuova linea JSKIN di @Worldofbeauty-italia
Jskin Love your self.
Vi presento ora questi fantastici prodotti di cui vi parlerò nello specifico nei prossimi post
Tutti i Prodotti World Of Beauty sono cruelty free non testati su animali, senza petrolati siliconi e sles
che stressano i capelli, sono fatti con formule naturali innovative che recuperano e contrastano i danni al cuoio capelluto causati da vari fattori.
Si tratta di 3 prodotti
Uno shampoo idratante, un balsamo e un siero riparatore per capelli danneggiati, nello specifico


HYDRA REPAIR SERUM : Siero trattamento di vitalità per i capelli e cuoio capelluto, con oli essenziali riscaldanti e dalle proprietà stimolanti con puro concentrato di Niacinamide e Cheratina Vegetale per rinforzare il cuoio capelluto, donare nuovamente ai capelli vita e struttura.
I preziosi principi attivi naturali aiutano a rinforzare i capelli dalle radici, favorendo una crescita più forte e sana
. Consigliato in caso di caduta di capelli, dopo un ciclo di siero Hydra Repair.






SHAMPOO HYDRA REPAIR JSKIN : Shampoo naturale lavaggi frequenti per tutti i tipi di capelli. Autentico concentrato di estratti botanici freschi fra cui predominano il Finger Lime, il Thè Verde, Aminoacidi di origine & efficaci Oli Essenziali di Arancio Dolce e Eucalipto che stimolano il cuoio capelluto per fortificare i capelli dalla radice. Con tensioattivi di origine vegetale, deterge con la massima delicatezza e funzione energizzante per il cuoio capelluto e le lunghezze. Dona ai capelli un aspetto sano, luminoso. Fragranza fresca ed energizzante.

CONDITIONER JSKIN : Balsamo naturale senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, con succo di Aloe Vera, Thè Verde, Gingko Biloba, puro Miele d’Acacia e un pregiato complesso di Oli Essenziali rigeneranti e rivitalizzanti. Dona lucentezza e volume, apportando fonte di idratazione. Non appesantisce i capelli, ideale sui capelli bagnati prima dell' asciugatura e durante la giornata per proteggere i capelli dalla disidratazione causata da agenti atmosferici e sole.
Arricchito con Sericina naturale, migliora la pettinabilità dei capelli e ne esalta la morbidezza.


HYDRA REPAIR SERUM : Siero trattamento di vitalità per i capelli e cuoio capelluto, con oli essenziali riscaldanti e dalle proprietà stimolanti con puro concentrato di Niacinamide e Cheratina Vegetale per rinforzare il cuoio capelluto, donare nuovamente ai capelli vita e struttura. I preziosi principi attivi naturali aiutano a rinforzare i capelli dalle radici, favorendo una crescita più forte e sana. Consigliato in caso di caduta di capelli, dopo un ciclo di siero Hydra Repair.
Continuate a seguire nei prossimi post vi parlerò di come ho usato questi prodotti









Nessun commento:

Posta un commento